Group: Il capo killer, Posts: 7433 Location: Da Harajuku street
Status:
Kawaii is Better
Letteralmente "kawaii" significa "carino", ma non tutti ne comprendono a pieno il significato. Kawaii è più di "carino": significa essere dolci, prendere la vita come se fosse un gioco in cui bisogna vincere assolutamente, fare questa faccia appena vedi un gattino: *^*, salire ancora sulle giostre da pimpi piccoli come i cavalli o la balena *w* e divertirsi lo stesso, urlare dalla disperazione quando nei film vedi il cattivo che vuole mettere i bastoni tra le ruote al buono, voler strizzare le guance al primo bambino che vedi al supermercato, rotolare dalla mattina alla sera...*non sa più cosa dire* Insomma.."kawaii" è un modo di essere e di prendere la vita! Se sei kawaii anche la vita ti sorriderà *o* (beh, non sempre, ma lasciamo stare XD) In pratica KAWAII IS BETTER! *__*
Possono partecipare a questo progetto organizzato dal Kawaii Killers, utenti ma anche forum che si contraddistinguono dallo stile kawaii!
Per iscriversi basta compilare il seguente modulo e postarlo in questa discussione^^ (ps: se sei utente, basta che scrivi "Mi iscrivo"..non serve un modulo)
Modulo Forums:
CODICE
<b>Nome Forum:</b> <b>Link Forum:</b>
Ed ecco i banners che provano che avete partecipato all'iniziativa *__*
Per agevolarvi basta che sosituiate nel codice sottostante, la scritta LINK BANNER con il link del banner che avete scelto
Nocciooo ç*ç,lo so,ti ho rovinato la firma,se vuoi puoi anche cancellarla xD,comunque,anche se magari u_u',non lo dimostro tanto,ti voglio tanto bene,mi hai fatto tanti piaceri e regali da quando ci siamo conosciuti e io non ho mai saputo ricambiare come si deve,oh,pardon ç_ç...Chissà,magari un giorno ci incontriamo e ci appolpiamo! *ride* Vabbè xD,smetto di intasarti la firma =O
Tivitititititibi, Haru-Chan :**
GYAAAAH!!! Ho letto solo oraaaaaaa XD anche io tittivibbityuvvittiggibbìH!!! *ççç*// tu sei la mia amante sexy ùçù
Assente per troppo lavoro!! mi mancherete tutti quanti!! vi AmOOh!! SMGorgeus;;DGraphic;;KKillers;;Sign;;I wear my sunglasses at night, so I can, Watch you weave then breath your story lines. And I wear my sunglasses at night, so I can, Keep track of the visions in my eyes.
Nocciooo ç*ç,lo so,ti ho rovinato la firma,se vuoi puoi anche cancellarla xD,comunque,anche se magari u_u',non lo dimostro tanto,ti voglio tanto bene,mi hai fatto tanti piaceri e regali da quando ci siamo conosciuti e io non ho mai saputo ricambiare come si deve,oh,pardon ç_ç...Chissà,magari un giorno ci incontriamo e ci appolpiamo! *ride* Vabbè xD,smetto di intasarti la firma =O
GYAAAAH!!! Ho letto solo oraaaaaaa XD anche io tittivibbityuvvittiggibbìH!!! *ççç*// tu sei la mia amante sexy ùçù
Assente per troppo lavoro!! mi mancherete tutti quanti!! vi AmOOh!! SMGorgeus;;DGraphic;;KKillers;;Sign;;I wear my sunglasses at night, so I can, Watch you weave then breath your story lines. And I wear my sunglasses at night, so I can, Keep track of the visions in my eyes.
Group: Gli angeli della morteH, Posts: 4690 Location: Tokyo ~
Status:
Me! *w*
*Il mio tremore si fermò all'improvviso e fui invaso da un calore più intenso, nuovo. Che non bruciava. Splendeva. Tutto si sciolse dentro di me e rimasi immobile davanti al visetto di porcellana della bambina, metà vampira, metà umana. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita, si spezzarono in un attimo, come lo spago di un grappolo di palloncini. Tutto ciò che mi rendeva ciò che ero - l'amore per la ragazza morta al piano di sopra, l'amore per mio padre, la fedeltà al mio nuovo branco, affetto per gli altri miei Fratelli, l'odio per i miei nemici, per la mia casa, per il mio nome, per me stesso - si staccò da me in quell'istante - zac, zac, zac - e fluttuò nello spazio. Ma non andai alla deriva - un nuovo laccio mi tratteneva dov'ero. Non uno: un milione. Non di corda, ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell'universo. Finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara. Non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Ma quella bambina tra le braccia della vampira bionda. Renesmee.*
Il peccato è veramente l'unico motivo di colore rimasto alla vita moderna.Il corpo pecca una volta, ed il peccato è finito, perché l'azione è un modo di purificazione. Non rimane che il ricordo del piacere, o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo di liberarsi da una tentazione è cederle. Resistete, e vedrete la vostra anima intristire nel desiderio di ciò che s'è inibito, di ciò che le sue leggi mostruose hanno reso mostruoso e illegale.Dicono che i grandi eventi dell'umanità si svolgono nello spirito. Ed è nello spirito, solo nello spirito, che si commettono i grandi peccati dell'umanità. {Oscar Wilde~
Tutti gli affiliati che hanno superato la posizione 7000 in top forum verranno automaticamente eliminati senza alcun preavviso!!! Per quanto riguarda i blog, invece, verranno eliminati tutti quelli che hanno ruperato il 500 in top forum!!!
Affiliazioni, Gemellaggi & Co.
Credits <3
Gemellaggi <3
Iniziative <3
Vietato copiare anche soltanto parzialmente il contenuto di questo forum.
- Logo e grafica by noccio,
- Skin by °RANSIE°
- Idee e iniziative by Kawaii Killers,