Married with Graphic, ~ anime, manga, graphic and much more

Final fantasy: Dissidia, PSP

« Older   Newer »
  Share  
Skynord
view post Posted on 26/8/2009, 19:18




Arrivano altre nuove notizie su Final Fantasy Dissidia, il primo picchiaduro di casa Square-Enix!
Precisamente, tramite uno screenshot, si è venuti a conoscenza della partecipazione sicura dei personaggi Onion Knight e The Cloud of Darkness (tratti da Final Fantasy III) nel gioco!
Inoltre, curiosamente, pur trattandosi di un gioco di lotta, gli sviluppatori non hanno voluto rinunciare ad una trama che adesso vi svelerò:

CITAZIONE
La vicenda prende piede dalla battaglia tra Cosmos (divinità dell’armonia e dell’equilibrio) e Chaos (incarnazione del disordine).
I due convocheranno dieci guerrieri ciascuno, scelti appunto tra l’affollato cast di Final Fantasy, per decidere le sorti della loro battaglia.

Pare quindi indirettamente confermato il numero di personaggi disponibili: 10 eroi e 10 malvagi, ma non è escluso che nel gioco faranno la loro comparsa molti personaggi "segreti", selezionabili per giocare ma anche da semplice "comparse" (magari in qualche mossa speciale!)!
I combattenti fin qui svelati sono: Cecil Harvey e Kain Highwind da FF IV, Gidan e Kuja da FF IX, Sephiroth da FF VII, il Guerriero di Luce e Garland da FF I, Firion e l'Imperatore da FF II, Exdeath da FF V, Tidus e Jecht da Final Fantasy X, Squall Leonhart e Artemisia da FF VIII, Onion Knight e The Cloud of Darkness da FF III e Kefka da FF VI.

A sorpresa quindi, sembra non esserci il mitico Cloud, protagonista storico di Final Fantasy VII!
Ma la lista completa è lontana dall'essere rivelata, quindi la speranza è l'ultima a morire ;)

Eccovi le uniche immagini finora disponibili del gioco:





UPDATE del 02/08/08: è stata ieri ufficializzata, all'evento privato DKS3713 della Square-Enix, la data di uscita di Dissidia, prevista per Dicembre 2008!!!
Naturalmente la data si riferisce all'uscita nipponica del gioco, nulla si sa se sarà (speriamo!) in contemporanea all'uscita Americana e Europea del gioco, oppure a noi toccherà, come sempre accade, attendere più a lungo...




UPDATE del 03/08/08: ancora nuove notizie e novità su Dissidia dall'evento privato di casa Square!
Le ulteriori novità sul gioco sono le seguenti:
1. Si potrà scegliere LIBERAMENTE da quale parte schierarsi, quindi potremo scegliere i personaggi "cattivi" com'anche i "buoni" ;)
2. Confermati 3 già annunciati personaggi: Kefka da FFVI, Golbez da FFIV e Exdeath da FFV.
3. Confermati gli scenari in 3D completamente SENZA limiti: i personaggi potranno spostarsi in qualunque direzione.
4. Confermati gli attacchi "speciali" personalizzati per ogni personaggio (ad esempio Tidus che attacca a colpi di BlitzBall!).
5. Confermato un sistema di accrescimento dei parametri del personaggio a seconda dei punti esperienza ricevuti alla fine dei combattimenti (in pure stile RPG!)
Confermata infine la data di uscita (Dicembre 2008).



UPDATE del 29-08-08: rilasciato un nuovo trailer che ci mostra Tidus vs Jacht!!! Godetevelo:

https://www.youtube.com/watch?v=L0AXRXRwE5c...player_embedded


UPDATE del 09-09-08: rilasciato un nuovo trailer.
Buona Visione:


https://www.youtube.com/watch?v=5EWA5KMOTLk...player_embedded

UPDATE del 29-09-08: rilasciato ancora un nuovo trailer!!! Godetevelo:

https://www.youtube.com/watch?v=fNTwbN-SuIs...player_embedded


EDIT DEL 14/11/2008 Ecco un nuovo trailer e alcune immagini sul pack speciale previsto!

http://www.gametrailers.com/player/42668.html


image
image
image

EDIT DEL 29/11/2008 Nuovo trailer nel quale combattono Cloud e Sephiroth

http://www.gametrailers.com/player/43211.html


EDIT DEL 26/3/2009 L'uscita in europa di Final Fantasy Dissidia ormai è certa, anche se la data è vaga: autunno 2009.
Intanto gustatevi queste immaggini.

image
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image


EDIT DEL 6/7/2009 FF Dissidia uscirà da noi il 4 settembre. Dei 22 guerrieri disponibili nel gioco, Sephiroth e The Warrior of Light si affrontano in questo gameplay.



EDIT DEL 12/7/2009 FF Dissidia costerà circa 40 euro.



EDIT DEL 2/8/2009


EDIT DEL 8/8/2009 Final Fantasy Dissidia uscirà il 4 settembre prossimo, per 39,99 euro, mentre la versione ad edizione limitata costerà 49,99 euro. Un pack speciale comprenderà una PSP 3000 bianca, degli adesivi, il gioco in UMD e custodia da protezione.Ecco la lista dei personaggi presenti in FF Dissidia secondo psp gen, ma non sono tutti giocabili
Eroi:
1. Warrior of Light (FF1)
2. Ninja (FF1)
3. Monk (FF1)
4. Firion (FF2)
5. Onion Knight (FF3)
6. Luneth
7. Cecil Harvey (FF4)
8. Paladin Cecil (FF4)
9. Bartz Klauser (FF5)
10. Terra Branford (FF6)
11. Cloud Strife (FF7)
12. Squall Leonhart (FF8)
13. djidane Tribal (FF9)
14. Tidus (FF10)
15. Shantotto (FF11)
16. Cosmos (Dissidia: Final Fantasy)

"Cattivi":
17. Garland (FF1)
18. The Emperor [Palemacia] (FF2)
19. Cloud of Darkness (FF3)
20. Golbez (FF4)
21. Dark Knight Cecil (FF4)
22. Exdeath (FF5)
23. Kefka Palazzo (FF6)
24. Sephiroth (FF7)
25. Ultimecia (FF8)
26. Kuja (FF9)
27. Jecht (FF10)
28. Gabranth (FF12)
29. Chaos (FF1)

Il sito IGN da un pò di tempo mette on-line alcuni trailer del gioco in inglese,eccone alcuni:
Cloud

Exdeath VS Bartz Montage

Bartz VS Exdeath Montage

Cloud of Darkness

Terra and Kefka Montages

Comunque sia, io ho finito il gioco ed ha una bella trama, apparte la grafica ovviamente. Avevo la mia accapì a 9999 con il pendolo al massimo *A*'''
 
Top
•°Tenshineko*¤
view post Posted on 26/8/2009, 21:15




Sembra stupendo!! Anche se non c'è Cloud! ç__ç Devo prendermi la psp! ù.ù
 
Top
Skynord
view post Posted on 27/8/2009, 11:30




CITAZIONE (•°Tenshineko*¤ @ 26/8/2009, 22:15)
Sembra stupendo!! Anche se non c'è Cloud! ç__ç Devo prendermi la psp! ù.ù

SI CHE C'è CLOUD LOL, ci sono tutti della serie di FF.
 
Top
•°Tenshineko*¤
view post Posted on 27/8/2009, 12:10




allora lo devo prendere senza pensarci *-*
 
Top
noccio,
view post Posted on 31/8/2009, 13:47




Cavoli io voglio la psp çAAAç
Cheschifo, nel gioco c'è anche Kain? e_e ma è una merdinaaaa >.<''
Io speravo ci mettessero anche Rydia çAç
Uhuh, l'onion knight è il cavaliere cipolla, giusto? XD Io l'ho ottenuto sul ds grazie all'action replay =w=
Che fiqataaa, c'è anche Golbez *v*
Io sicuramente mi schiererei dalla parte dei cattivi *sisi

 
Top
•°Tenshineko*¤
view post Posted on 8/9/2009, 20:23




noccio non è dalla parte della giustiziaaa XD
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 16:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
12,022
Location:
Moon

Status:
offline


Io sono riuscita a beccarmi Dissidia special edition<3
 
Web  Top
Takumi†
view post Posted on 19/9/2009, 19:19




Io ho tre psp e le due serie di Ff sia crisis core che dissidia <3 *luvz*
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
12,022
Location:
Moon

Status:
offline


crisis core è agghiacciante con il finale TTATT
 
Web  Top
Skynord
view post Posted on 24/9/2009, 16:39




CITAZIONE (Takumi† @ 19/9/2009, 20:19)
Io ho tre psp e le due serie di Ff sia crisis core che dissidia <3 *luvz*

Da quando in qua hai 3 PSP? Maddai Takumi e_e. Io semmai ne ho una con quei due giochi °ç°" Tu hai solo la memoria da 4 GB. Non la psp :*UAAH*:
 
Top
Takumi†
view post Posted on 25/9/2009, 13:03




Sicuro nabbo di merda ? :° guarda qua sky____FROCIO.
SPOILER (click to view)

*lecc psp* <3

Edited by Takumi† - 25/9/2009, 15:46
 
Top
Skynord
view post Posted on 25/9/2009, 16:46




Eh ne hai una. Fammi le foto delle altre due
 
Top
Takumi†
view post Posted on 26/9/2009, 12:41




CITAZIONE (Skynord @ 24/9/2009, 17:39)
CITAZIONE (Takumi† @ 19/9/2009, 20:19)
Io ho tre psp e le due serie di Ff sia crisis core che dissidia <3 *luvz*

Da quando in qua hai 3 PSP? Maddai Takumi e_e. Io semmai ne ho una con quei due giochi °ç°" Tu hai solo la memoria da 4 GB. Non la psp :*UAAH*:

Uhm.... Reverse Own.
 
Top
« Michiko? »
view post Posted on 26/9/2009, 15:18




mi piaerebbe avere dissidia ç__ç ma niente ç__ç cain? ma non è quello di ff IV?
dopo che mi avete detto che in crisis core c'è un finale agghiacciante, lo voglio! *__*
 
Top
13 replies since 26/8/2009, 19:11   555 views
  Share