Married with Graphic, ~ anime, manga, graphic and much more

Qual'è personaggio degli anime ti assomiglia di più?

« Older   Newer »
  Share  
noccio,
view post Posted on 7/9/2009, 19:02




Il titolo dice già tutto :*king*:

Io per aspetto direi Kagamine Len (il ragazzo di Vocaloid uçu a parte per i capelli XD)
Invece per il carattere assolutamente Honey di host club..siamo IDENTICI!!! owo Io ho fatto arti marziali come lui, ho gli occhi marroni come lui, amo i conigli come lui, amo il sole come lui, sono alto un po'più di lui e peso come lui uçu, amo anche io le torte (a volte mangio solo dolci XD) e per ultimo, sono rimasto ancora un bambino come lui :*GYAAH*:
 
Top
SakuraUzumaki
view post Posted on 7/9/2009, 21:04




Sakura Haruno però con i capelli castani xD
 
Top
† Neko Cice ~
view post Posted on 9/9/2009, 10:31




eh bella domanda °° credo Haruhi suzumiya, per lo meno come aspetto (o meglio, come faccia XD) e forse un pò anche come carattere. no, tranquilli, non sono fissata coi fenomenti paranormali nè molesto le mie amiche ùçù
 
Top
~ Hasumi}
view post Posted on 10/9/2009, 16:38




Aspetto fisico di Mikuru Asahina (haruhi Suzumiya no Yuutsu), e carattere un pò violento come Taiga (Toradora)... Ma comunque dolce quando voglio ;D
 
Top
noccio,
view post Posted on 12/9/2009, 19:54




haru-chan, tu sarai sempre la mia chibi mikuru da spupazzare *spupassh =w=

CITAZIONE
no, tranquilli, non sono fissata coi fenomenti paranormali nè molesto le mie amiche ùçù

Peccato, sarebbe stato faigoH çAAç//
 
Top
Lory2
view post Posted on 12/7/2015, 02:13




Io somiglio a Risa Koizumi a tutti gli effetti...ho quasi 13 anni...-2 mesi...e sono alta già 1,63cm....ho quel carattere PAZZO!Mi piacciono i videogames...e non sono quel tipo di ragazza che fa l'angioletto!E dato che ono MALEFICA,sfotto a tutti i ragazzi che hanno la mia stessa età e sono più bassi di me :') Ah,però in effetti non è poi così bello essere troppo alteXD
 
Top
5 replies since 7/9/2009, 19:02   164 views
  Share