Married with Graphic, ~ anime, manga, graphic and much more

La vostra divisa giapponese *ççç*

« Older   Newer »
  Share  
noccio,
view post Posted on 12/11/2009, 20:30




Non so voi ma io darei oro affinchè la scuola italiana approvasse le divise scolastiche *ççç* Certo non potrei più vestirmi nel mio stile, ma se fossero come le divise giapponesi allora verrei a scuola tutti i giorniiiiii *ççççç*
Qual'è la vostra divisa giapponese preferita? La mia è questa :*king*:

image
 
Top
v a l e n ~
view post Posted on 13/11/2009, 19:17




Adoro quelle con la gonna, ma anche quelle maschili (femminili fanno schif) di Host Club sono bellissime *-*
Non si può fare una petizione? *mki
 
Top
ALICE;Momomiya~
view post Posted on 15/11/2009, 12:50




Io amo le divise dei membri del consiglio di Shinshi doumei cross u___u.
 
Top
† Neko Cice ~
view post Posted on 17/11/2009, 19:40




semplici, camicia bianca e cravatta e gonna nere uwu

ma non come quelle di host club OAO non mi metterei mai quei cosi gialli pomposii >_<
 
Top
MichikoYUNIE~
view post Posted on 20/11/2009, 22:16




io adoro quelle della day class di vampire knight *______* sono meravigliose..
e verrei volentieri con le divise dell'accademia di magia di zero no tsukaima.. awww~ che carinee, o anche una tipo gothic lolita, tutta figa *__* pizzi, merletti *pensa a suigintou
*sogna
vabbè, lasciamo stare, un vestito gothic lolita forse sarebbe troppo per la scuola..
 
Top
Nana 93
view post Posted on 28/11/2009, 16:26




quelle di 11eyes sono molto belle (anche se un po' elaborate...)
 
Top
noccio,
view post Posted on 30/11/2009, 14:36




Ma perchè la scuola italiana fa così schifoooo? °A°// Voglio la divisa giapponeseeeeeee
 
Top
MichikoYUNIE~
view post Posted on 30/11/2009, 23:04




Oppure anche una con la cravatta è figa, sia per gli uomini che per le donne <33
 
Top
~ Hasumi}
view post Posted on 1/12/2009, 11:16




Te pareva che a noccio picevano le divise di host club! XD

A me invece piacerebbe una divisa così
image

Tra gli anime che ho visto, è quella che preferisco, perchè mi da l'impressione di essere una divisa molto inglese *-* E' troppo chic! XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Kawaii killers,
Posts:
2,783

Status:
offline


ah, se ricordo a quanto odiavamo i grembiulini blu delle elemntari xD xD
La divisa giapponese è in assoluto la più bela U___U non ne ho una prferita in particolare, sono tutte troppo belle xD mi piacciono molto quelle di Vampire Knight, ma per una scuola basta anche qualcosa di semplice, come ha scritto prima Neko-Cice-chan, gonna (magari a scacchi) e semplicemente una camicetta bianca con giacca sopra, (questo per le femmine) poi per in maschi pantaloni neri e lo stesso x il sopra..poi cravatta o fiocco a scelta, questa è la mia idea di divisa u_u mi piace anche l'idea che cambi per l'inverno e per l'estate, prima più esante e poi più leggero.
 
Web  Top
Unknown8
view post Posted on 9/10/2014, 11:21




Unknown message
 
Top
mambdoumn
view post Posted on 21/12/2016, 21:30




It is crucial to realise that expense is your online identity. Discover only hire an experienced, professional and reliable web designing company for web application improvements. You can use the online world to your benefit and look for a good web designing company. This will require just a little time as well as efforts to check out. But it almost all worth fixing the work. A good web designing company could be highly therapeutic for your work. It can help firm make alot of gain increasing the volume of in order to your online.You will of course demand a computer a great internet connection, and you'll need a mobile phone. How about working independently? Reap the benefits of many freely available tools.arizona website design, mung beans, web site designbusiness, advertising, travel and leisure, internet marketing, web design, internet and businesses online, internet, seo, network marketing, home based business, website promotion, entrepreneurialism, marketing tips, marketing, web marketing, ecommerce, web hosting, web development, computers01-1How Make A Decision Your Right Web Design Company?Easy for the pocket - Creating web-site entails a lot of cost. You now know what web hosting, security certificate and domain is. However, a good and attractive web design is a prerequisite to do this.As we truly realize the gas price is completely ridiculous. Lead you to what you are able to on a holiday weekend is already stressful, but indicates add the cost up on traveling during the holiday it will utterly want to force you pull out good. So maybe you can't escape to the beach, or head anywhere up to the mountains for your weekend. Still though there are many items you can do in your own town.
 
Top
11 replies since 12/11/2009, 20:30   6817 views
  Share