Married with Graphic, ~ anime, manga, graphic and much more

Lolita Fashion #1

« Older   Newer »
  Share  
TSUKI NO USAGI; noccio,
view post Posted on 16/1/2010, 15:01




Sinceramente preferisco le gothic lolita perchè hanno uno stile più forte e deciso..però mi piacciono anche le sweet lolita (o lolita fashion *-*)

Sinceramente non mi piace =_= La carnagione è troppo scura per quelle calze XD

SPOILER (click to view)
image


KAWAIIIIIIIII *ççççççççççç*

SPOILER (click to view)
image


Ma che dolciiii *spupassh*

SPOILER (click to view)
image


Non so se è gothic o sweet... visto che ci sono le croci penso sia gothic ma visto che è bianco con i fronzoli non saprei..boh XD

SPOILER (click to view)
image


In assoluto la mia preferita!! Mi ricorda alice in wonderland!!! *çç*
SPOILER (click to view)
image


Troppo rosa °A°

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 11:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
12,022
Location:
Moon

Status:
offline


ecco la lolitina >w</
 
Web  Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 28/8/2010, 21:17




se ci si ferma alla testa ok ma la gonna è sciatta nemmeno una sottogonna O__O e poi le scarpe sono oscene ...U__U


loro invece hanno degli outfit carini <3



ahhhh!!! le HB che belle!!! mi mancano io le mie le ho distrutte con tutto quello che ci ho fatto... ç__ç



l'outfit è perfetto sbav XQ__ peccato che sia bianco (preferisco il nero ^^) comunque per evitare dubbi diciamo che è una shiro loli? XD



mmmh questo potrebbe essere un cosplay... non so però di certo non è vestita lolita ...gonna praticamente inesistente ...però mi piace il vestito anche se non è loli ..^W^
SPOILER (click to view)
image


tutta sweet!!! che dolce >w<!!!


 
Top
;Y u n e ~
view post Posted on 1/6/2012, 20:56




E' una Gothic Lolita. *-* Riconosco le gonne ricreate da Mana-Sama nella brand Moi Meme Moitie dagli stemmi e tutto, in iù non ti darebbe questa dolcessa così grottesca una Shiro Loli, essendo una sottocategoria del Sweet Lolita. *Intenditrice Lolita*

 
Top
3 replies since 16/1/2010, 15:01   127 views
  Share